Moto-Oratorio - Parrocchia Cascina Gatti - Sito ufficiale - Sesto San Giovanni

Moto-Oratorio

L'Oratorio San Domenico Savio

Le attività ed i servizi offerti della nostra Parrocchia non hanno scopi di lucro. Vengono coordinati e supervisionati dal Parroco, ma gestiti dai volontari della Parrocchia, che offrono le loro competenze e/o il loro tempo, per aiutare e sostenere la Parrocchia .
Chiediamo venia, se a volte non saremo all'altezza delle vostre aspettative, ma siamo sicuri che apprezzerete lo sforzo e la passione con cui facciamo tutto questo.......

Moto-Oratorio

Vuoi fare una festa e offrire a tutti i tuoi piccoli partecipanti la possibilità di guidare una moto ?

Scrivici compilando il modulo sottostante, potrai provare le nostre minimoto elettriche e fare la felkicità di grandi e piccini. In tutta sicurezza ( forniamo caschetti e protezioni ) e con veicoli a batteria ( forniamo un totale di 20 batterie facilmente sostituibili e con i ricaricatori ).

Nel nostro parco veicoli abbiamo a disposizione 5 motorette elettriche, 2 con rotelle e 3 per i più grandi ( max 45kg ).

Cosa aspetti, contattaci subito, e avrai il divertimento assicurato e una festa indimenticabile e speciale.

clicca qui per scaricare il regolamento e la modulistica

SI
NO