Prenotazione Spazi / Sale - Parrocchia Cascina Gatti - Sito ufficiale - Sesto San Giovanni

FOLLOW
Menù
Vai ai contenuti

Prenotazione Spazi / Sale

L'Oratorio San Domenico Savio


Le attività ed i servizi offerti della nostra Parrocchia non hanno scopi di lucro. Vengono coordinati e supervisionati dal Parroco, ma gestiti dai volontari della Parrocchia, che offrono le loro competenze e/o il loro tempo, per aiutare e sostenere la Parrocchia .
Chiediamo venia, se a volte non saremo all'altezza delle vostre aspettative, ma siamo sicuri che apprezzerete lo sforzo e la passione con cui facciamo tutto questo.......


1. La prenotazione si effettua inviando la richiesta di disponibilità all’indirizzo di posta elettronica : segreteria.sandomenicosavio@gmail.com
2. Una volta ricevuta l’email di risposta , seguire le indicazioni ed effettuare il pagamento tramite bonifico bancario sul conto intestato a "Parrocchia S. M. Nascente e B. G. Mazzucconi IBAN IT 41 Y 08453 20701 0000 0006 0092.

NON EFFETTUARE NESSUN PAGAMENTO PRIMA DI RICEVERE EMAIL DI CONFERMA E DISPONIBILITà

Per informazioni aggiuntive e/o chiarimenti :
1. Lunedi dalle 21,00 alle 22,00 presso la segreteria dell’oratorio
2. Martedi, Giovedi, Venerdi dalle 21,00 alle 22,00 al numero 022482782
3. Lunedi dalle ore 18,00 alle ore 20,00 Sig. Milesi Massimo al numero 3358127410

- L'USO SERALE DEGLI SPAZI DEVE TERMINARE TASSATIVAMENTE ENTRO LE ORE 24,00
- I PAGAMENTI DELLE SALE SI EFFETTUANO IN ANTICIPO, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE BONIFICO BANCARIO
- LA PULIZIA DEGLI SPAZI E’ A CARICO ESCLUSIVO DEGLI UTILIZZATORI. LE SALE DOVRANNO ESSERE RICONSEGNATE ADEGUATAMENTE PULITE E RIORDINATE
- VERRANNO MESSE A DISPOSIZIONE DEGLI UTILIZZATORI SCOPE E MATERIALE DI PULIZIA E I NECESSARI SACCHI DEI RIFIUTI PER LA RACCOLTA DEGLI STESSI, CHE DOVRANNO ESSERE SISTEMATI ALL’INGRESSO DELL’ORATORIO NELL’APPOSITA AREA DI STOCCAGGIO QUOTE DA VERSARE PER IL SOSTENTAMENTO DEI COSTI DI GESTIONE DELL’ORATORIO:

 € 60 ogni aula dei piani superiori. max 2/3 ore
 € 80 ogni aula uso riunioni condominiali/aziende max 2/3 ore
 € 60 all’ora per palestrina e rispettivi spogliatoi
 € 70 all’ora per campo sintetico e rispettivi spogliatoi
 € 130 centro rotondi / salone - uso privato max 2/3 ore
 € 150 centro rotondi/salone – uso riunioni condominiali/aziende max 2/3 ore
REGOLAMENTO
1. Il comportamento di tutti i presenti deve essere rispettoso del luogo e del contesto parrocchiale;
2. l'uso degli ambienti è limitato allo scopo per cui sono richiesti;
3. sui muri non si possono appendere oggetti se non laddove siano stati fissati appositi supporti e/o ganci;
4. la Parrocchia non esercita alcuna vigilanza relativamente all'ingresso delle persone che intendono accedere agli ambienti concessi in uso;
5. la responsabilità per danni causati da coloro che partecipano o a coloro che partecipano all'attività organizzata negli ambienti concessi in uso compete all'organizzatore/richiedente;
6. la custodia dei minorenni eventualmente invitati e presenti negli ambienti concessi in uso non è assunta dalla parrocchia ma dall'organizzatore/richiedente;
7. gli ambienti devono essere riconsegnati entro l'ora indicata nel modulo di richiesta e in condizioni tali da poter essere subito utilizzati;
8. al termine dell'utilizzo si deve provvedere alla pulizia del pavimento (passare la scopa), al riordino degli arredi e a rimuovere tutti gli addobbi;
9. la spazzatura deve essere raccolta negli appositi sacchi e deve essere depositata presso l'area …; qualora fosse contestata una violazione degli obblighi connessi alla raccolta differenziata, la sanzione dovrà essere pagata dal Richiedente;
10. l'osservanza delle norme relative al diritto d'autore compete al Richiedente (SIAE);
11. gli automezzi non possono accedere nel cortile dell'Oratorio;
12. la Parrocchia non ha alcuna responsabilità per i danneggiamenti o gli smarrimenti di oggetti propri di coloro che sono presenti negli ambienti e di cose altrui comunque introdotte negli ambienti parrocchiali concessi in uso;
13. la Parrocchia non ha alcuna responsabilità per i contrasti che dovessero sorgere tra coloro che sono presenti negli ambienti parrocchiali concessi in uso;
14. la Parrocchia non ha alcuna responsabilità per i danni che dovessero essere causati a cose o persone da coloro che sono presenti negli ambienti parrocchiali concessi in uso;
15. la Parrocchia non assume alcuna responsabilità in ordine alla presenza di minorenni, e si riserva la libertà di usufruire dei propri spazi, in qualsiasi momento, per ragioni liturgiche ed organizzative, previa adeguata e preventiva comunicazione al Richiedente.
16. il Richiedente ha preso visione degli ambienti richiesti riconoscendoli idonei allo scopo e privi di pericoli per i partecipanti e in relazione all'attività che sarà svolta. L'uso degli ambienti parrocchiali è consentito alle seguenti condizioni:

Concessione a terzi di spazi parrocchiali
I. Responsabilità del Richiedente:
1. il Richiedente (ovvero colui che sottoscrive la richiesta) è responsabile del comportamento di coloro che accedono agli ambienti concessi in uso, in particolare dei minorenni, di cui si assume, in via esclusiva, la custodia;
2. tutte le responsabilità connesse alla presenza e alle azioni dei minorenni che saranno presenti negli ambienti concessi in uso sono pertanto assunte dal Richiedente;
3. il Richiedente è responsabile verso la Parrocchia e verso i terzi di ogni comportamento sconveniente e dei danneggiamenti provocati da sé o dai presenti, a cose e persone, salva la responsabilità del danneggiante, con ogni più ampia manleva per la Parrocchia;
4. il Richiedente non può sub-concedere gli spazi a terzi.

II. Obblighi del Richiedente:
1. gli ambienti devono essere riconsegnati entro l'ora indicata nel modulo di richiesta;
2. gli ambienti devono essere riconsegnati in condizioni tali da poter essere subito utilizzati per altre necessità;
3. al termine dell'utilizzo si deve provvedere alla pulizia del pavimento (passare la scopa), al riordino degli arredi e a rimuovere tutti gli addobbi;
4. la spazzatura deve essere raccolta negli appositi sacchi e deve essere depositata presso l'area …; qualora fosse contestata una violazione degli obblighi connessi alla raccolta differenziata, la sanzione dovrà essere pagata dal Richiedente;
5. l'osservanza delle norme relative al diritto d'autore, la cui tutela è affidata alla SIAE, compete al Richiedente.


SCARICA  QUI IL MODELLO 1 E REGOLAMENTO DA RESTITUIRE COMPILATO E FIRMATO

SCARICA QUI IL MODELLO 2 E PROCEDURA DA SEGUIRE PER CONFERMARE PRENOTAZIONE






Aula 1Aula 5Palestrina
Aula 2Aula 6Tensostruttura
Aula 3SaloneCampo Sintetico
Aula 4Sala RotondiCampetto Erba

dalle 9 alle 12dalle 17 alle 20altro ( inserire nelle note )
dalle 13 alle 16dalle 20 alle 23

Tip

Torna ai contenuti