Recapiti ed Orari - Parrocchia Cascina Gatti - Sito ufficiale - Sesto San Giovanni

Recapiti ed Orari

La Parrocchia

Le attività ed i servizi offerti della nostra Parrocchia non hanno scopi di lucro. Vengono coordinati e supervisionati dal Parroco, ma gestiti dai volontari della Parrocchia, che offrono le loro competenze e/o il loro tempo, per aiutare e sostenere la Parrocchia .
Chiediamo venia, se a volte non saremo all'altezza delle vostre aspettative, ma siamo sicuri che apprezzerete lo sforzo e la passione con cui facciamo tutto questo.......

Tip

Parrocchia di Cascina Gatti 'Santa Maria Nascente e Beato Mazzucconi'

Come contattarci