Sacramenti

I Sacramenti sono parte integrante della Fede Cattolica e ciascuno di essi ha un significato e uno scopo speciali all’interno della Chiesa. Ogni sacramento è radicato nella vita e negli insegnamenti di Gesù Cristo ed è amministrato da un Sacerdote o Vescovo.

Battesimo

Contattare la segreteria parrocchiale per un primo approccio almeno 6 mesi prima della data desiderata.

Confessione

• Tutti i giorni prima delle celebrazioni e al termine, a seconda delle disponibilità dei sacerdoti
  • Sabato dalle 17:00 alle 18:00 – Chiesa Beato Mazzucconi

Cresima

(Dai 13 anni in su)
Contattare la segreteria parrocchiale almeno 6 mesi prima per prepararsi per tempo alle date già stabilite.

Comunione a domicilio

(Per anziani e malati)
Prendere contatti con la segreteria parrocchiale o con il Diacono per poter ricevere la Comunione da un ministro o da Don Sandro.

Matrimonio

Prendere contatti con la segreteria parrocchiale almeno un anno prima dalla data desiderata.

Unzione degli infermi

Contattare per tempo il Parroco, don Sandro o Monsignor Angelo.